Fondo Sociale Regionale
BANDO PER UDOS PRIVATE FSR 2024
AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale (D.G.R. 2915 del 05/08/2024).
TUTTI I SOGGETTI INTERESSATI A PARTECIPARE AL FONDO SOCIALE REGIONALE DOVRANNO PRESENTARE LA PROPRIA ISTANZA entro e non oltre le ore 12:00 del 30/09/2024.
Di seguito il testo dell'avviso con i relativi allegati.
CRITERI RIPARTIZIONE FSR 2024 APPROVATO
SCHEDE COMUNITA' ALLOGGIO DISABILI 2024
-------
AVVISO PUBBLICO FONDO SOCIALE REGIONALE ANNUALITA' 2023 -
Con Deliberazione XII n. 777 del 31/07/2023 “Approvazione del Piano di riparto e modalità di utilizzo delle risorse del Fondo Sociale Regionale – annualità 2023 è stato assegnato all’Ambito Territoriale di Castellanza – Ente capofila l’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, le risorse da destinare al finanziamento dei servizi ed interventi afferenti le aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.
Il Fondo Sociale Regionale è destinato alle unità di offerta sociali, servizi ed interventi, già funzionanti e presenti sul territorio dell’Ambito territoriale di Castellanza, per contribuire alla riduzione/contenimento delle rette, e comunque a sostegno dei bisogni delle famiglie.
L’Assemblea Sindaci ha stabilito i criteri per la ripartizione del FSR 2023, in cui si individuano i servizi/interventi finanziabili e le UdO che possono presentare istanza di contributo per l’anno 2023.
Le domande dovranno essere presentate a mezzo PEC esclusivamente all’indirizzo amministrazione@pec.aziendaspecialemedioolona.it.
In allegato:
- Avviso pubblico
- Istanza di partecipazione
- Informativa Privacy pdf / INFORMATIVA PRIVACY editabile
- Dichiarazione di impegno alla partecipazione al tavolo di Ambito con le UDO
- Dichiarazione ritenuta
Schede:
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Segreteria al numero 0331502118 - int 4 - oppure inviare una mail a segreteria@aziendaspecialemedioolona.it.