Dimensione testo:       

Politiche di conciliazione

PROGETTO FINANZIATO DA REGIONE LOMBARDIA

La conciliazione...pronti, via sperimentiamo...

Ai sensi della DGR X/5969 del 12/12/2016, con deliberazione del Direttore Generale di ATS Insubria n. 289 del 29.05.2017 è stato approvato e finanziato il Piano territoriale per la conciliazione 2017-2018 e il progetto “La conciliazione…pronti, via sperimentiamo…” presentato dall’Alleanza Locale per la conciliazione di Castellanza in data 24/04/2017.

Si informa che è pubblicato l'Avviso per la presentazione di domande per l'assegnazione di buoni per il rimborso delle spese sostenute per servizi di conciliazione. Destinatari dell'avviso sono le famiglie di lavoratrici/lavoratori, residenti nei Comuni dell'Ambito di Castellanza, di Somma Lombardo e di Busto Arsizio e/o ai dipendenti dei soggetti aderenti all'Alleanza Locale per la conciliazione di Castellanza, che hanno usufruito di servizi di conciliazione nell'anno 2018.

I soggetti aderenti all’Alleanza Locale di Castellanza, alla data di pubblicazione del presente avviso, sono i seguenti:

Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, Comuni di Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona,  Solbiate Olona, Ambito distrettuale di Somma Lombardo, Comune di Busto Arsizio, Cooperativa Sociale Totem ONLUS, Consorzio Cooperative Sociali Cooperativa Sociale ONLUS, Cooperativa sociale Rembrandt, Società Cooperativa Sociale Dire Fare Giocare ONLUS, Comerio Ercole SPA, il Girasole di Frà Cooperativa Sociale, Confezioni Nuova Lara, Confezione di Martino. 

AVVISO per la presentazione di domande per l'assegnazione di buoni per il rimborso delle spese sostenute per servizi di conciliazione fruiti nell'anno 2018

Le domande possono essere presentate direttamente all'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, secondo le modalità indicate nell'avviso, dal giorno 17/12/2018 al giorno 10/01/2019.

Avviso

In allegato:

Domanda

Dichiarazione sostitutiva

rilevazione bisogni di conciliazione

Graduatoria approvata con det. n. 2 del 11/02/2019


Si informa che è stata pubblicata una manifestazione di interesse finalizzata alla creazione di un elenco di soggetti disponibili a convenzionarsi con l'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona per l'erogazione di servizi di conciliazione.

Per garantire l’assegnazione dei voucher a favore dei nuclei di lavoratori/lavoratrici che usufruiscono di servizi di conciliazione e, nel contempo, assicurare ai beneficiari dei voucher l’effettiva possibilità di scelta attraverso la pluralità dell’offerta, si intende creare un elenco di soggetti convenzionati con l’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona per l’erogazione di servizi di conciliazione.

Si intendono per servizi di conciliazione: Asilo nido, Micronido, Centro prima infanzia, Nido famiglia, Baby sitting, Baby Parking, Ludoteca, Centri ricreativi diurni, Assistenti familiari, Trasporto persone fragili (anziani, disabili, minori).

Si rimanda all'Avviso allegato per ulteriori informazioni.

Avviso

In allegato:

Domanda

Domanda (word)

 ______________________________________________________________________________________

 

Calendario Eventi

vai al mese precedente marzo 2019 vai al mese successivo
lu ma me gi ve sa do
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
  • Logo Icore
  • Logo Sigma